Tutto Molto Sbagliato, le ultime due date del tour

Tutto Molto Sbagliato, le ultime due date del tour

Il mio primo tour sta per finire, ancora non ci credo…

Il 18 maggio sarò all’Ex Cinema Aurora a Livorno, sarà una grande emozione per me, perché Livorno è la mia casa e sarà tutto più bello, verranno un sacco di amici a vedermi. Discorso diverso invece per il 27 maggio giorno in cui registrerò lo spettacolo a Roma nello splendido Cometa Off a Testaccio. Nella Capitale ci saranno un sacco di amici e ospiti importanti, però sarà diverso, un teatro meraviglioso “all’Americana” proprio come garbano a me! Registrerò il mio primo show, avrò un po’ d’ansia, però io vivo per momenti del genere, non vedo l’ora di salire sul palco e far ridere tutti gli spettatori.

Dopo un anno ricco di date e di successi personali, il Tour di Tutto Molto Sbagliato sta per concludersi. Un tour che mi ha fatto esibire in palcoscenici nazionali e internazionali. Da Firenze, Roma e Milano fino Parigi, passando per San Francisco, Toronto e New York. Ho conosciuto moltissimi comici, moltissime persone ed ognuna di quelle anime mi hanno lasciato qualcosa che porterò per sempre con me, nei meandri del mio cuore.

Le somme

Non saprei proprio come iniziare… direi che è stato un anno fortunato, ma anche voluto, ho messo le prime basi per intraprendere questa carriera. Da piccolo il mio sogno era quello di render felici le persone, anche solo per poco tempo. Siccome non mi ci vedo a fare il politico e anche se ero entrato al test di medicina, non avrei mai potuto fare il medico, visto che ho paura del sangue e degli aghi… Inutile dirvi che per me le analisi del sangue sono un trauma. Detto questo, l’unico mestiere che potrei e voglio fare è il comico professionista. Mi sento veramente me stesso, solo quando sono sul palco, forse perché sono un egocentrico, però non m’interessa, io vivo per i live.

Quest’anno ho girato veramente gran parte dell’Italia, una fetta di Stati Uniti, Parigi e Toronto, ho conosciuto tutto e di più. Ho preso qualcosa da ogni persona che ho incontrato, consigli, stati d’animo ed esperienze di vita. Fiumi di birra con in mezzo canoe di parole che navigavano, il tour ti permette di conoscere culture diverse, ti mostra parte del mondo che non conoscevi e ti allarga la mente, ti fa crescere, ti rende cittadino del mondo.

“non è l’arrivo ma il viaggio che conta”

Però non ho fatto solo stand up quest’anno, ma anche progetti autoriali con note produzioni italiane che prenderanno vita nel 2020 e ho iniziato a scrivere anche il mio primo libro si chiamerà “Sono qui solo per la Torta” racconterà la storia di un ragazzo che ha avuto un percorso familiare difficile e con il crescere ha dovuto combattere contro la bulimia. 

Il 27 MAGGIO la registrazione dello spettacolo sarà a cura della produzione AMFilms di Alessio Mose.

“Tutto Molto Sbagliato” è nato durante un litigio con i miei, una giornata importantissima per me, mi ha fatto capire quello che ero e che cosa volevo dalla vita, uno spettacolo di stand up comedy scritto interamente da me.
 
Lo spettacolo si alternerà con tre microfoni e grazie ad uno splendido gioco di luci si conosceranno alcune parti di me, grazie a battute da one liner, stand up e una “cosa” emozionale.

Uno show irriverente, senza peli sulla lingua e ricco di black humor, che a me garba un casino…. parlerò dei cazzi miei, partendo dalla mia amata Toscana, degli Stati Uniti, di mio nonno e della mia temibile nonna… 

Queste tutte le date del tour“TUTTO MOLTO SBAGLIATO (prodotto da YAGO agency in collaborazione con DRUNKEN DUCK):

19 agosto ’18 – LATINA – SOTTOSCALA 9 

24 agosto ’18 – SUVERETO (LI) –  PIAZZA GARIBALDI

23 settembre ’18 – NEW YORK – NYC COMEDY CLUB (in inglese)

24 settembre ’18 – NEW YORK – WEST SIDE COMEDY CLUB (in inglese)

26 settembre ’18 – SAN FRANCISCO – AMERICAN COMEDY CLUB (in inglese)

27 settembre ’18 – SAN FRANCISCO – AMERICAN COMEDY CLUB (in inglese)

28 settembre ’18 – TORONTO – TORONTO COMEDY CLUB (per gli Italiani)

19 ottobre ’18 – VENTURINA (LI) – IL CLAN COMEDY CLUB

25 ottobre ’18 – ROMA – TEATRO ALTROSPAZIO

30 ottobre ’18 – ROMA – HECO CLUB

9 dicembre ’18 – VICENZA – SPAZIO NADIR 

17 gennaio ’19 – MILANO – RAB CLUB 

18 gennaio ’19 – MILANO – ARCI TURRO 

30 gennaio ’19 – FIRENZE – COMBO CLUB

9 febbraio ’19 – SAN GIOVANNI ROTONDO (FG) – HOME CLUB 

10 febbraio ’19 – FOGGIA– LAZYCAT

17 febbraio ’19 – VICENZA – AL BARCO

2 marzo- ROMA ’19  – TEATRO PICCOLO ACILIA

18 maggio ’19 – LIVORNO – EX CINEMA AURORA 
Biglietti –Evento Facebook

27 maggio ’19 – ROMA – TEATRO COMETA OFF (REG. SPETTACOLO)  Biglietti – Evento Facebook

Fare la Cacca negli Stati Uniti

"Ho visto cessi in america che voi non potreste nemmeno immaginarvi"

Pubblicato da Andrea Paone su Lunedì 10 giugno 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *