Recensione di Quasiradio.it Tutto Molto Sbagliato – 30 gennaio

Recensione di Quasiradio.it Tutto Molto Sbagliato – 30 gennaio

Ciao ragazzi, l’altra sera al Combo di Firenze ho fatto il mio primo sold out, c’erano un centinaio di persone pronte a ridere ed ascoltarmi per un’ora, pensa che matti avean pagato pure il biglietto.
A presentare la serata c’era Mauriziano Carannante, ad aprirmi il bravissimo Tommaso Carli, professionista esemplare e ricco di grande carisma.
Tommaso è un attore, autore e regista (per le altre cose contattare l’agenzia) importante nella scena fiorentina. Un ragazzo con cui ho legato subito, abbiamo molte cose in comune, infatti avremo molte collaborazioni insieme, ma per quanto riguarda me, aprirà i miei prossimi spettacoli in tutta la penisola.

Comunque, dicevo… Serata fantastica, mi sono divertito veramente tanto, pubblico forte, simpatico e preso bene, forse dovuto anche dalla Fiorentina che aveva appena vinto 7 a 1 contro la Roma e la Juve che stava perdendo 2 a 0 contro l’Atalanta. Ma prima di salire avevo ansia, perché non è mai facile far ridere in casa, soprattutto in toscana, dove ognuno è convinto di essere un comico, però ammetto che è stata una serata meravigliosa, la porterò sempre con me, anche perché la Juve che prende 3 goal e non nef a nemmeno uno è storia.
Ma se tante volte pensassi di scordarmela, la testata Quasiradio.it ha fatto la recensione dello spettacolo, giuro non l’ho pagati e non sono andato a letto con la giornalista, leggetela e ditemi la vostra!

RECENSIONE

Le mie prossime date (ancora in aggiornamento) saranno:
  • 9 febbraio – San Giovanni Rotondo (FG)
  • 10 febbraio – Napoli
  • 11 febbraio – Foggia
  • 13 febbraio – Roma
  • 22 febbraio – Vicenza
  • 28 febbraio – Londra
  • 2 marzo – Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *