Andrea Paone le date di gennaio 2019

Andrea Paone le date di gennaio 2019

Io che faccio finta di non accorgermi che il fotografo mi sta fotografando
Ph Alessio Mose

Ciao amici, come va? avete passato bene queste feste natalizie?
Io ho mangiato quanto un disgraziato, pensate sono salito sulla bilancia e mi ha detto: “Si sale uno alla volta”.
Infatti mi sono messo subito a dieta e ho iniziato ad andare in palestra, prima del 2019… perché me lo ero ripromesso che avrei iniziato la palestra nel 2018, meglio tardi che mai no? Voi avete fatto tutte le cose che vi eravate riproposti?
Io sono reduce da un 2018 che mi ha dato un sacco di soddisfazioni, ho iniziato ad aprire gli spettacoli di Giorgio Montanini uno dei miei idoli comici, ho concluso il mio primo spettacolo Tutto Molto Sbagliato, ho calcato addirittura i palchi americani e sentire il mio nome Andrea Paone, pronunciato in diversi comedy club stranieri è stato emozionante, non so cosa mi proporrà il 2019, però so dove andrò, infatti a gennaio riparto con il botto, per il mio compleanno sarò al Materia Comedy Club, dove amici e colleghi saliranno sul palco ad offendermi, come un vero e proprio roast. Il 17 gennaio sarò a Milano al Rab Social Club e il 27 volerò a Parigi al Le Sonart, proverò per la prima volta a fare stand up in francese… Anche loro non hanno il bidet, speriamo! E concluderò il mese di gennaio a Firenze, culla del rinascimento e patri di Dante, Macchiavelli e Pietro Pacciani. Ma non vi preoccupate, attualmente sono al lavoro sul nuovo spettacolo (bilingue inglese e italiano) che uscirà in estate!

Queste le date di “Tutto Molto Sbagliato”:

9 gennaio  – Materia Comedy Club di ROMA
17 gennaio  – Rab Social Club di MILANO 
27 gennaio – Le Sonart di PARIGI
30 gennaio Combo Social Club di FIRENZE  

I biglietti per il live del 30 gennaio al Combo Social Club di Firenze, sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per info combofirenze.info@gmail.com).  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *